lunedì 7 aprile 2008

103 mph and Niagara falls...

…pronti….partenza…..e vai…..
destinazione cascate del Niagara…(eh si, c'è chi pattina e chi va alle cascate.....bagarre.....)
…fiondati sulla intestate 90 a tutta velocità…si, possiamo dirlo visto che dopo 200 miglia ci ferma la poliziaaaaaaaaa……
E vai…..multa….limite dei 65 mph…..noi andavamo a 103 mph….
Ci avrebbero dovuto arrestare….credo….non lo so ma il policeman è stato mega gentile….visto che eravamo Italiani e che eravamo stranieri….o visto che forse ha sparato una minchiata…..forse forse non andavamo così forte….e lui ci ha ricamato sopra….sul verbale ha scritto 83 mph…mah, sto laser americano….taroccato come i velox de noartri….
Comunque sta Dodge del piffero….(la nostra macchinazza azzurro metallizzato tipo suzuki)….eh eh…



…fa un gran rumore, non è che vada a pallissima, ma non ti rendi mica conto che vai ai 150 e così…l’abbiam presa lì….saran 150$....

Il viaggio è andato liscissimo, tra una Redbull alla partenza e i soliti Hamburger del cavolo che ormai non ce la faccio più a mangiare….veramente…..domani vado a Little Italy e mi sparo un piatto di pasta mega…..
Abbiamo pure incontrato un gruppo di Bikers mega fieri sulle loro Harley…
Va che roba…



E così siamo arrivati….
..ma qua fa frio…c’è ancora la nevazza….
…e poi all’inizio sembrava niente di che…sta cascata del Niagara….



...poi abbiam detto…
Aspetta aspetta…e se andiamo a vedere come si vedono le cascate dal Canada???
Così via che si va in Canada….e il risultato signori….
Beh….è qua sotto….







E poi ritorno….forse è stata la parte più bella del viaggio….
Si perché all’andata eravo tutti cotti, e io e Lorenzo ci davamo il cambio alla guida....uno guidava mentre l’altro dormiva….e la Nora “riposava” con Winnie the Pooh sul sedile dietro…
Al ritorno invece…sarà stata la seconda Redbull (mamma che acidità di stomaco oggi, non fatelo mai…mai più di una Redbull)….ma eravamo super-svegli…
Abbiamo attaccato parlando di minchiate e siam finiti all’una di notte a 70 miglia da New York city che parlavamo dell’anima…del mondo…insomma continuavamo a parlare di minchiate….
no dai che scherzo…mi dispiace solo che il povero Lori sta mattina sia andato a portare indietro la macchina da solo…prendendo il rush all’andata (40 min fermo nel traffico) e mettendoci 30 minuti al ritorno di taxi….
Ed dopo era ridotto in queste condizioni…



Ma oggi è il mio compleanno dai…mi han lasciato dormire….grazie ragazzi….
…che viaggio….

E visto che volevo fare un regalo al mio povero stomaco, io e la Nora abbiamo deciso di andare nella prima pizzeria che è stata aperta in America del Nord (nel lontano 1905), a Little Italy di New York City…Lombardi’s….mitica pizza…



lo so...lo so....non sono riuscito a raddrizzarla...ma va bene così...
questa pizza meritava prorpio...molto più buona di tanti mattoni che vendono a Bologna…
E dopo 10 giorni di panini il mio stomaco ha detto grazie….

Domani si torna a casa…
Mi ero scordato di mettere 2 foto che mi ero ripromesso…
Quella con il T-REX….nel museo di storia naturale….



Quella della Colmbia University di New York….
Va che libreria….



E poi per concludere una bella foto con i miei due compagni di questa bellissima avventura….grazie ragazzi…



…adesso vediamo se quando torno sono servite un po’ le cazziate che mi avete dato…
dalla City è tutto…passo e chiudo….
It’s time to get back…

G

3 commenti:

*elos* ha detto...

ehi Giulio, buon compleanno! anche se un po' in ritardo!
e buon ultimo giorno!

savo ha detto...

giulio dopo i vaffanculo di eddy murphy, un augurio per il tuo compleanno con l'ennesimo film girato in quella fantastica città....un cult della mia infanzia...mitica NY
http://www.youtube.com/watch?v=uoS77WV3CR0&feature=related
BUON COMPLEANNO GIULIOOOOOO
E BUON RITORNOOOOO

savo ha detto...

scusa giulio
ma come non finire così !?!?!
http://www.youtube.com/watch?v=jM52Xsvw5NQ&feature=related

....l'emilia romagna chide di te