domenica 8 febbraio 2009

TOO MUCH...

Come goccioline d'acqua sul cofano della macchina...tutti insieme vibranti....con tanta paura di cadere...

...siamo un po' fatti così...
E' venuto il momento di scrivere...e quindi mi sono seduto di fronte al Mac e ci sto mettendo del mio...perchè in fondo è quello che fa la differenza...
In questi ultimi tempi ho iniziato a vedere con occhi diversi molte cose che prima ignoravo o facevo finta di non vedere...cioè sapevo che c'erano ma non me ne rendevo conto....
La vita mi sorprende ogni giorno di più....straordinario....

E adesso che mi sono fermato dopo mesi frenetici, oggi che ho dormito 12 ore e ho pranzato con la Family....
Voglio dire un po di cose....

Voglio dire prima di tutto bravo Lorenzo...sono molto fiero di te...sono contento che ti abbiano assunto...e ti volevo chiedere scusa se ultimamente ci vediamo pochissimo...ma adesso che il mega-trasloco è finito...beh adesso ci vedremo molto più spessissimo...e questo vale anche per te Michi...che scrivi sempre sul mio wall....ci sono ancora vecchio, non sono morto...

Poi voglio dire ....amooooreeeeeeeee mio ti amo da morire.....

E poi a Fedo....mi sto veramente accorgendo che sei una gran cazzo di persona...penso che se continueremo così in quinta andrà benone...

E poi alla mia sorellina....bisogna che io e te stiamo un pochino di più insieme....oggi mi sono accorto che sei una donna...cioè me ne sono accorto del tutto...lo so lo so....sono il solito fratello protettivo maschilista.....ma ti voglio un bene infinito...

E poi nonostante le nuove esperienze mega.positive.....mi manca anche stare con i miei colleghi dello SPORT....vabbè....

Quindi...visto che i propositi inziali del blog sono stati un poooooooochino traditi....sto cercando di recuperare...

...un po' come facciamo tutti...

...con la vita...

Nessun commento: